top of page

La mostra di arte contemporanea Elogio del Limite è stata ideata dalla cooperativa sociale CAUTO nell’ambito del progetto europeo LIFE SALVAGuARDiA @life_salvaguardia.

In mostra presso Fondazione Cominelli potete ammirare le opere di @cristina_gardumi, @davide_lovatti_projects, @ENZINO.PARISI, @enricoranzanici, @faustosalvi_ceramics e Gionata Xerra. I 6 artisti, selezionati da @7mml.world, indagano con vari linguaggi - dalla ceramica alla fotografia, passando per la videoart - il rapporto tra Uomo e Natura, e ancora una volta ci invitano a riflettere su come sia necessaria da parte di tutti una presa di posizione attiva che si trasformi in azioni concrete di salvaguardia.

SABATO E DOMENICA dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00 fino Ottobre.

Life Salvaguardia - www.salvaguardia.net.

Rete CAUTO – www.cauto.it

Comune di San Felice del Benaco

A Palazzo Cominelli a Cisano, sino al 1 ottobre, potrete visitare Elogio del Limite, la mostra di arte contemporanea che attraverso un’esperienza estetica fortemente immersiva dialoga con i visitatori con l’obiettivo di rinsaldare la consapevolezza di come ciascuno possa essere artefice di un sempre più necessario cambiamento di stile di vita e di consumo in ottica di sostenibilità. In mostra presso Fondazione Cominelli potete ammirare le opere di @cristina_gardumi, @davide_lovatti_projects, @ENZINO.PARISI, @enricoranzanici, @faustosalvi_ceramics e Gionata Xerra Le opere dei 6 artisti indagano con vari linguaggi - dalla ceramica alla fotografia, passando per la videoart - il rapporto tra Uomo e Natura e ancora una volta ci invitano a riflettere su come sia necessaria da parte di tutti una presa di posizione attiva che si trasformi in azioni concrete di salvaguardia. Ciascun artista attraverso la sua opera ci dona il proprio punto di vista: uno stimolo, una denuncia, una proposta per riflettere insieme su questa tematiche.

13418687_1180003938689834_5165020535436916474_n_edited_edited.jpg

Da anni la Fondazione Cominelli ospita una splendida collezione permanente di gioielli contemporanei in collaborazione con AGC.

Collezione Permanente Cominelli

mostre.jpg